lunedì 21 ottobre 2013

Un condominio di svalvolate...




Zipie', ma che me significa 'sta foto?

Significa che oggi apre un nuovo blog di cucina!

...mmmmm famme capi' mejo!

Hai presente quelle tre svalvolate di ZiaTam, Esseppì ed Emmettì
Quelle che si sono conosciute virtualmente qui sul mio blog e che per mesi non hanno fatto altro che casciara qui da me?

...mmmm me pare de sì...sì sì, che poi ZiaTam sarebbe Tamara di Ciceri e Tria, giusto?

Ecco bravo. Ed Esseppì sarebbe Silvia ed Emmettì Maria Teresa, alias Guadalupe. 
Tanto hanno detto e tanto hanno fatto che alla fine si sono decise a farsi un blog tutto loro!!! E che blog!!!

Ma allora tocca annallo a vede', sto blog!

Ecco, bravo! Ora vai a vederlo e mi raccomando...guardalo bene!!!!

...e voi, che aspettate?

Guardate che le svalvol...ehm, le ragazze son brave assai! Mettetevi questo link nella vostra blog roll e non ve ne pentirete!



Ciao e alla Prossima.

Lo Ziopiero

Guardate anche le altre realizzazioni:

14 commenti:

  1. E sei contento eh????
    finalmente avrai un po' di pace!
    abbiamo una cucina tutta nostra!
    ...
    ..
    .
    (io non ci conterei troppo però:)))

    grazie caro... come sempre, riesci a sorprendermi :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...la pace per me..il delirio per voi!
      Adesso mi vendico! :D :D :D

      BaSci :* :* :*

      Elimina
  2. Tu credi Zio? Credi che te ne sei liberato ... secondo me ti conviene tenere sempre a portata di mano la scopa e la paletta per le briciole. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e infatti! Scopa e paletta sempre pronte...ma per picchiarle!!!! :D :D :D

      Elimina
  3. Piero che emozione grazie!

    Seeeeeeee te piacerebbe che sparissimo dalla pagina dei commenti
    eh?!?

    Sei unico,l'ho pensato da subito.

    :* :* :*

    RispondiElimina
  4. F.....O va bè dai.... che hai capito...FANTASTICO!
    M....O..va bè dai...semplicemente MERAVIGLIOSO!
    Le nostre stelle in cucina finalmente da ammirare e commentare pubblicamente!!!! YUPPI. Forza svavolate

    RispondiElimina
  5. Ho capito solo ora...
    Le condomine mi dicevano :" hai visto che bella sorpresa ci ha fatto Piero???"
    Doppio onore allora: primo commento e un intero post dedicato a noi sul tuo blog...
    E mi lasci senza parole...
    GRAZIE!!!

    RispondiElimina
  6. Visto! Bellissimo, mi piacciono i progetti "congiunti" :)
    baciotto zì!

    RispondiElimina
  7. non ho capito nulla ma andrò a vedere ;-)
    ps mò che stai nel condominio.. allora ti aspetto su.. facebook!!!!!!!!!!!!
    bacione grande. ti aspetto a Bergamo!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha, come non hai capito nulla? :)))

      Facebook, come dai, lo evito ;)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails