lunedì 27 giugno 2011

Piccola pausa....(ma piccola, eh?)

Carissimi amici,
mi assento dai blog per qualche giorno.

Voi non vi preoccupate, che torno presto e più pimpante di prima!

Mi prendo solo una pausa di relax.Ogni tanto ci vuole.

Se commentate mi farà piacere. Vi risponderò come sempre, solo che lo farò al rientro (a meno che non mi prenda una crisi di astinenza!!!)

Vi saluto con uno scatto, fatto qualche mese fa.
Un'amica blogger (non vi dirò mai chi!!!!) mi è venuta a trovare; mentre stavamo sul terrazzo inforca gli occhiali da sole e...non ho resistito!

Click Click Clik:

(Fare click sulla foto per ingrandirla)
Che dite, vi piace l'idea? Visto che cannone di obiettivo che avevo? Ingranditela che è carina ;)

Ciao e alla Prossima

Lo Ziopiero

28 commenti:

  1. Ma dove vai che io e te abbiamo un pò di conti in sospeso!!! :P ehehehehehe
    Qui ci sono un pò di cose che vanno chiarite quanto prima e se tu ti dai alla macchia io con chi me la prendo?! :P hihihihihi

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze di cuore! Arriveranno anche per noi..prima o poi..AIUTOOOO! =)

    Francesca ;)

    RispondiElimina
  3. Ma come, così, senza preavviso? E non pensi alla nostra di crisi da astinenza???
    Stefania

    RispondiElimina
  4. Buona vacanza che ti invidio molto (nella vita reale). E foto buffissima, sembra un'apoteosi di rimandi!

    RispondiElimina
  5. ma come????? e quel pezzettino di lievito????
    vabbè, mentre ti riposi mi metto in pari con 5/6cento cose!
    marina

    RispondiElimina
  6. Uffi Zio, torno io e parti tu?!?!? Non è giusto! ;-((( Io tanto triste...

    RispondiElimina
  7. Bravo, un pò di riposo ci vuole!! Anche se mi mancheranno i tuoi post... e su questo, il commento mi nasce spontaneo: alla faccia del terrazzo! Che vista fantastica che si gode da lì! Un abbraccio forte, Barbara G.

    RispondiElimina
  8. ma povera!!! effettivamente sembra che tu le stia sparando in faccia... :D:D:D rinnovo i complimenti per il cannone! buona vacanzetta piè, ci sentiamo al ritorno. besos

    RispondiElimina
  9. Sai che quel "cannone" e' stata proprio la prima cosa che ho notato? e ho subito pensato "ammazza lo Zio che cannone che c'ha" :))))

    RispondiElimina
  10. Divertiti! Ogni tanto fa bene staccare, secondo me siamo malati :P

    RispondiElimina
  11. Buona vacanza, Zio! Divertiti! Noi ti aspettiamo...ricaricarsi è importantissimo! Bella foto! :)

    RispondiElimina
  12. i complimenti sul cannone si sprecano qui eh? Zio goditi il meritato riposo e torna più pimpante che mai! La foto è troppo figaaaaaaaa!!

    RispondiElimina
  13. goditi la pausa!! e tantissimi auguri di buon onomastico!!!!

    RispondiElimina
  14. Buon onomastico ZIETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! ;)

    RispondiElimina
  15. Ma come! io sono appena arrivata nel vostro "mondo" e avevo un milione di domande da farti...
    D'accordo aspetterò trepidante il tuo ritorno!!!
    Buona vacanza. Valeria.

    RispondiElimina
  16. @Gambetto: …e io per quello che mi sono dato alla macchia!!!
    Ma ora son tornato!!! E per te saran dolori!!!!
    :)))

    @Francesca: ..be’, le vacanze eran proprio brevi. Ma anche un piccolo break serve ;)

    @Stefania: ahahahah, e come si manifesta questa crisi di astinenza?!?!!?
    :)))

    @YN: Eccomi!!! Son tornato!!!
    :)))

    @Tery: Grazie, cara. Così è stato! ;)

    @Pellegrina: ”Apoteosi di rimandi” !!! Bella questa espressione!
    :)))

    @marina: …guarda che son tornato, eh? Ti sei rimessa in paro?
    :)))

    @Kiara: Io tornato. Tu non più triste!
    :))

    @antonella: arieccomiiiiii!!!!
    :))))

    @milena: Grazie, ma come vedi son già finite!

    @Barbara G.: Tu lo sai. Basta che mi fai uno squillo prima ;)

    @Cristina: ariecchime!!!
    (già, porella…. :D :D :D)

    @elenuccia: ..ahahahah, kettepossino!!!!
    :))))

    @Mus: Si. Confermo. Siamo malati. E secondo me non esiste neanche la cura….

    @Patrizia: Eccomi. Più carico di prima…ma tra poco ripartirò..sa?
    :D :D :D

    @Cleare: ahahahaha, ti piace, eh? ;)

    @Valentina: Eccomi!!!

    @Eleonora: Grazie che te ne sei ricordata!!! :)))

    @Fujiko: Grazie Grazie Grazie!!!
    :)))

    @Valeria: Benvenuta in questo mondo di folli! Vai con la prima domanda!
    :)

    RispondiElimina
  17. @briosso: Grazie! Terrò buono l'augurio per la prossima!!!
    (ormai - ahimé - son già tornato... :D :D :D)

    RispondiElimina
  18. proprio in pari no,ma ho fatto la setteveli. che vale 100 punti, se non mi sbaglio!
    Marina

    RispondiElimina
  19. @Pellegrina: :))

    @Marina: MITICAAA!!!!
    Mandami il link che la voglio vedere!!!
    :))))

    RispondiElimina
  20. http://ciochenonuccidefortifica.blogspot.com/
    sempre io....
    Marina

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails